Acorelle: depilazione naturale e acque profumate

La depilazione bio si chiama Acorelle. Se cerchi cosmetici bio per la depilazione, a base di sostanze naturali delicate sulla pelle, allora devi rivolgerti a questo marchio. Questa azienda francese, attiva dal 2005, è specializzata nei prodotti per la depilazione naturale.

Acorelle produce cere naturali, preparate secondo antiche ricette tradizionali, a base di cera d'api e zucchero, ma anche prodotti pre e post depilatori, come scrub, inibitori della ricrescita del pelo e trattamenti contro i peli incarniti. I prodotti per la depilazione naturale si adattano alle più diverse esigenze, infatti troverai cere a caldo e a freddo, con o senza strisce. Il prodotto di punta di questa azienda è la Cera Depilatoria senza Strisce, comoda e facile da usare, perfetta per il fai da te. Molto pratica è anche la Cera Depilatoria Viso, con comodo applicatore, per coprire con precisione le piccole zone.

Nel suo catalogo sono presenti anche delle fresche Acque Profumate dalle irresistibili fragranze floreali e fruttate. Le Acque Profumate fanno bene anche allo spirito, infatti gli oli essenziali in esse presenti hanno anche proprietà riequilibranti e rilassanti.

Tutti i cosmetici ecobio Acorelle sono certificati Ecocert.

Acorelle